HI TECH VolleyLAB Camp 2016

La grande esperienza maturata in oltre dieci anni di Camp estivi di pallavolo (VolleyLAB è nato nel 2004 dal desiderio di amici allenatori -tutti tecnici di settore giovanile presso Società di alto livello, sia nel settore maschile che nel femminile) ci permette di far nascere il primo HI TECH Volley Camp in Italia!

L'obiettivo è semplice, completare la stagione sportiva insieme ai propri atleti in un clima di sano divertimento e allegria, con la massima attenzione alla parte tecnica nelle rispettive discipline sportive (Volley Indoor e Beach Volley).

L’attività proposta é una vacanza rivolta a bambini e ragazzi desiderosi di vivere un’esperienza che permetta loro di sviluppare la propria personalità e sperimentare l’autonomia attraverso attività sportive e ludico ricreative.

HI TECH VolleyLAB Camp è organizzato per tutti i bambini/ragazzi che vogliono godere di qualche giornata di vita sana insieme ai propri coetanei e approfondire e migliorare le competenze nella propria disciplina sportiva.

Tutti gli istanti della giornata sono organizzati per divertire i partecipanti in un gioco, un allenamento, un torneo. Molta attenzione viene posta anche ai momenti di riposo (per tutti, in particolar modo per i più piccoli!). Infine anche l’alimentazione è curata in ogni piccolo dettaglio con la possibilità di seguire anche diete particolari legate ad intolleranze e allergie.

Lo Staff Tecnico del HI TECH VolleyLAB Camp è composto da allenatori altamente qualificati e da diplomati ISEF di provata esperienza nello sport giovanile. Inoltre durante tutte le settimane sarà presente uno Staff Fisioterapico dedicato.

HI TECH VolleyLAB Camp si svolgono da sempre a Bellaria Igea Marina, tranquilla e rinomata cittadina della Riviera Romagnola (famosa in tutto il mondo per sua ospitalità) in grado di assicurare un giusto mix di sport, divertimento e tempo libero, garantendo sicurezza e ottime strutture alberghiere e sportive.

I ragazzi sono ospitati in alberghi tre stelle (***), con trattamento di pensione completa (con acqua ai pasti), in camere dotate di tutti i comfort. Le strutture sportive sono di primissimo livello, il Palazzetto dello Sport e Campi da Beach Volley dedicati nell'area del Beky Bay.

Nel pacchetto settimanale è compresa una gita (ad Atlantica per Mini e Volley Camp, a Mirabilandia per i partecipanti al Master), e tutto il materiale tecnico dedicato per i ragazzi.

Infine tutte le sere è prevista un'attività diversa, organizzata a seconda dell'età dei partecipanti.

Mare, sport e tanto divertimento!!!